rik.larana

5.0/5.0

Ancora una volta Martina Eccher è stata fondamentale ed impeccabile nell'organizzare con successo il nostro viaggio. In questo caso ci ha portati ai Caraibi (Martinica, Guadalupa e Saint Martin). E' stata super disponibile nel creare un piano voli che tenesse conto delle nostre preferenze e del nostro budget. Graditissima la sua "presenza" durante le varie tappe per assicurarsi che tutto procedesse per il meglio e così è stato: tutto liscio senza il minimo imprevisto! Consigliatissima e sicuramente la ricontatteremo in futuro.

ruggerocaso

alle ore 2:00 del 12 gennaio

5.0/5.0

Esperienza unica. Il Veraclub è un insieme di relax, divertimento e buon cibo, non facile da trovare ai Caraibi. Siamo stati benissimo. Dovevamo stare una settimana ed alla fine siamo rimasti 15 giorni. C’è spazio veramente per tutti. Famiglie con bambini, luna di miele, coppie gay, anziani. Il villaggio è enorme ed offre molte scelte come ristornati. Una piccola Palestra essenziale ma migliorabile. La gente di Veratour è straordinaria e l’animazione bellissima. Lo consiglio molto.

mariana1289

alle ore 1:39 del 06 febbraio

5.0/5.0

Siamo stati una settimana al sun island resort alle Maldive.. siamo stati benissimo acqua calda e cristallina e personale sempre disponibile.. una luna di miele super

susanna.belli61

5.0/5.0

Sono stata a Guadalupa i primi di agosto. L'isola è meravigliosa, vale la pena affittare la macchina, come suggerito dai vostri consulenti, e girarla. Habitation Grande Anse si è rivelata una perfetta location per le nostre esigenze. Vicinissima alla più bella spiaggia dell'isola Grande Anse. Abbiamo usufruito del trattamento con prima colazione, la cena non era possibile trattandosi di bassa stagione. Colazione ottima e vicina a tutte le esigenze: mia figlia, intollerante al glutine e al lattosio, è stata coccolata con pane e latte speciale per lei! Abbiamo fatto molte escursioni, su suggerimento della vostra consulente in loco Chantal. Premurosa e gentile ci ha aiutati nella scelta: Marie Galante, Cul de Sac e una meravigliosa gita a cavallo con tuffo nel fiume! Tutte gite meritoveli. Inoltre abbiamo visitato anche la casa del ciccolato, da non perdere anche solo per la degustaione del cacao purissimo e caldo, e il delizioso giardino botanico. Insomma abbiamo lasciato il cuore a Guadalupa ma....ci torneremo!

jacquelinepucci

alle ore 9:00 del 27 agosto

5.0/5.0

La nostra prima volta alle Maldive.. che dire.. vacanza super!!! Abbiamo soggiornato al "Fihalhohi island resort", piccola isola con un reef ed una laguna spettacolari; camere pulite; cucina varia (ogni sera menu diverso); personale gentilissimo.. in particolare alla reception Rathn Ayaka (parla italiano) e Razeen sono stati molto disponibili; ogni pomeriggio Mamun raccoglieva per noi delle noci di cocco.. Tutti molto gentili, disponibili e sempre sorridenti.

chiara_frassoni

alle ore 4:12 del 19 maggio

5.0/5.0

Il nostro consulente, Mirko Cipriano, ha organizzato il viaggio alla perfezione. Sempre disponibile. Ottimi la posizione del resort e i servizi offerti. Personale molto cordiale.

pierangelo.gaiani

5.0/5.0

Abbiamo trascorso al Viva Windhom la prima settima di febbraio. Sebbene fossimo arrivati accompagnati da una intensa pioggia il resto della settimana è sempre stato bel tempo. La spiaggia è molto bella e consente lunghissime passeggiate con possibilità di avvistare razze, stelle marine e conchiglie giganti. Per quanto riguarda i servizi, il ns giudizio è positivo sia per il ristorante che per il bar della spiaggia. Cibo buono e buona anche la pulizia. Il bar interno (zona ristorante) offre un buon servizio ma la location è un po’ triste (un po’ troppo da oratorio) , si potrebbe fare di piu’. Abbiamo provato anche i ristoranti a la carte. Il Ristorante Bambu’, ha una location bella ma freddina mentre la cucina sarebbe da migliorare notevolmente. Al Ristorante Viva Cafè’ invece ci siamo trovati bene. Le camere sono un po’ datate ma tutto sommato non mancava nulla. Animazione serale internazionale: spettacolare NB: La sera occorre coprirsi perché le temperature scendono notevolmente. Concludendo ci riteniamo soddisfatti della scelta ed il ns giudizio è positivo. Paola G

gabrighizzo26

alle ore 8:28 del 06 febbraio

5.0/5.0

Sono stati 10 giorni fighissimi !!! Abbiamo passato 5 notti a NY e 5 notti ad Antigua. Sono già passate due settimane da quando siamo tornati e non so ancora quale delle due mete sia stata più affascinante. Unica nota “negativa” è stata l’età media del Jolly Beach Resort di Antigua che si aggirava attorno ai 60 anni. Mentre una delle tante note positive è stata quella di avere già inclusa nel nostro pacchetto di viaggio delle visite a NY tra cui: statua della libertà, Rockfeller center e il memorial delle torri gemelle che avremmo dovuto pagare almeno 30 dollari l’una se non fossero state incluse nel pacchetto di viaggio. Consiglio queste due mete a chiunque soprattutto d’inverno perché passare dai -10 gradi di NY ai 30 gradi di Antigua sia stata una sensazione indescrivibile !!

laura.orazi

alle ore 4:00 del 08 gennaio

5.0/5.0

Abbiamo trascorso il Capodanno a Sun Island, tutto molto bello, avevamo bungalow sulla spiaggia. Ottimo volo Quatar ma troppo tempo trascorso in aeroporto tra un volo e l'altro. Un grazie particolare a Laura.

dellavecchiaclaudia

alle ore 4:39 del 04 aprile

5.0/5.0

Vacanza indimenticabile! Posto da sogno e tour operetour super attento alle nostre esigenze

Vedi l'offerta
Nota*: le recensioni provengono solo da clienti che hanno comprato e usufruito del viaggio

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!